consulenza e assistenza per il danno alla persona
in responsabilità civile e nell'infortunistica privata
+39 081417888

storia

Lo Studio Iannicelli nasce nel 1952 quando, il suo fondatore, il Prof. Nicola Iannicelli iniziò un accurato studio della valutazione del danno alla persona secondario sia ai sinistri stradali che alla responsabilità medica e, in generale, a quella civile.

Il Prof. Nicola Iannicelli è stato uno dei primi medici in Italia che si è dedicato a questi problemi sin dall'inizio degli anni cinquanta, impostando da allora un metodo tecnico di indagine e studio che, coltivato nel mezzo secolo di attività dello studio medico-legale, rappresenta oggi un bagaglio culturale notevole che ci permette un'elevatissima professionalità.

Lo Studio Iannicelli si è sempre prefisso lo scopo di tutelare i diritti dell'individuo e nasce come Studio Medico Legale, con una profonda esperienza nella dimostrazione del nesso di causa tra l'evento ed il danno e della percentualizzazione del danno stesso.

In seguito, dal 1991, l'organizzazione di lavoro si arricchisce con l'apporto di avvocati, assumendo la completa denominazione di Studio Legale e Medico Legale Iannicelli specializzandosi, ulteriormente, nella responsabilità civile e nell'infortunistica privata allargando, così, il suo orizzonte professionale.

© 2011 - 2016 Studio Legale & Medico Legale Iannicelli

Questo sito web ha lo scopo di rilasciare solo informazioni di natura professionale e non costituisce ad alcun titolo una pubblicità.
Visitare o comunicare, tramite posta elettronica, con questo sito non determina alcun rapporto professionale assistito-avvocato o assistito-medico.