consulenza e assistenza per il danno alla persona
in responsabilità civile e nell'infortunistica privata
+39 081417888

responsabilità professionale medica

Purtroppo, ogni anno, una percentuale di pazienti è vittima di infezioni ospedaliere, non ottiene il risultato sperato dall'intervento chirurgico praticatogli, subisce gli effetti di una errata o mancata diagnosi; più in generale paga le spese di una serie di errori degli operatori sanitari e della negligenza delle strutture ospedaliere alle quali si affida.

Spesso gli effetti sulla qualità della vita di chi ha subito un danno o dei familiari di una persona cara deceduta, sono devastanti, sia sul piano fisico ed emotivo che su quello economico.

Lo Studio Iannicelli mette a disposizione di chiunque sia stato vittima di episodi di malasanità, un team di esperti che hanno maturato una esperienza specifica in episodi di responsabilità medica e che assistono con successo i propri clienti.

A garanzia del Cliente, però, prima di accettare un caso da responsabilità medica, onde evitare inutili ed immotivate aspettative, offriamo una consulenza gratuita, ascoltando, attentamente, la dinamica dei fatti rappresentata dalle vittime.

© 2011 - 2016 Studio Legale & Medico Legale Iannicelli

Questo sito web ha lo scopo di rilasciare solo informazioni di natura professionale e non costituisce ad alcun titolo una pubblicità.
Visitare o comunicare, tramite posta elettronica, con questo sito non determina alcun rapporto professionale assistito-avvocato o assistito-medico.