consulenza e assistenza per il danno alla persona
in responsabilità civile e nell'infortunistica privata
+39 081417888

filosofia

Il nostro approccio è orientato al Cliente. Seguiamo personalmente ciascuno dei nostri assistiti, per assicurare loro un'adeguata assistenza e per garantire l'integrale risarcimento dei pregiudizi subiti.

Comprendiamo bene quale sia il prezzo emotivo, fisico ed economico che i nostri assistiti pagano quando soffrono per i danni alla salute o peggio ancora per la perdita di una persona cara, a causa della negligenza o della responsabilità di terzi.

Una persona si rivolge a noi perché si trova in un momento difficile della propria vita e, questo, rappresenta un ulteriore stimolo a lavorare con il massimo impegno e serietà per farle conseguire la completa soddisfazione dei suoi diritti.

E' nostro vanto l'avere, sempre ed unicamente, tutelato gli interessi del singolo. Non abbiamo, infatti, mai assistito imprese di assicurazioni, Pubbliche Amministrazioni o difeso interessi di corporazioni.

Possiamo affermare, senza tema di smentita, di avere una reputazione, riconosciuta sia dalle nostre controparti che dai nostri assistiti, di notevole capacità professionale e profonda onestà.

© 2011 - 2016 Studio Legale & Medico Legale Iannicelli

Questo sito web ha lo scopo di rilasciare solo informazioni di natura professionale e non costituisce ad alcun titolo una pubblicità.
Visitare o comunicare, tramite posta elettronica, con questo sito non determina alcun rapporto professionale assistito-avvocato o assistito-medico.